Chi siamo?

Il Mappamondo b&b si trova a Messina, in Viale della Libertà 175, zona tra le più strategiche della città. La sua splendida posizione, di fronte all’incanto dello Stretto di Messina e all’imbarco della Caronte e Tourist, ha il vantaggio di essere servita da negozi, mezzi pubblici, taxi, tram e fermata del bus a soli 5 mt.

A soli 10 minuti a piedi si può raggiungere il Museo Regionale di Messina, dove sono esposte le più importanti opere di Antonello da Messina. Al centro storico della città, nell’aria shopping e ristoranti e alla stazione ferroviaria si arriva in soli 20 minuti a piedi oppure con i mezzi pubblici.

Il b&b è sito al terzo piano di un palazzo moderno e dispone di tre camere, due matrimoniali con bagno in camera, una con vasca e l’altra con doccia idromassaggio, e un’altra camera con due letti singoli e bagno in camera con doccia idromassaggio. Tutte sono dotate di ogni confort: climatizzatore, tv, kit cortesia e connessione wifi inclusa, le camere sono luminose e spaziose e hanno tutte un balcone con vista sullo scenario dello Stretto di Messina. Il cambio biancheria viene sostituto giornalmente ad esclusione delle lenzuola per soggiorni più lunghi.

Prima colazione inclusa con possibilità di scelta comunicandolo ad inizio soggiorno.

Il MappaMondo è lieto di accogliervi offrendo, servizio e ospitalità per farvi sentire al centro del Mondo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *